Ho preso al volo l'opportunità di creare un layout sulle Converse di Kristina seguendo uno sketch su Inspired Blueprints. Da tempo sono membro della comunità di IB e conservo tutti i loro sketch, ma questa è la prima volta che ho fatto un layout in tempo per caricarlo sulla loro gallery.
Queste scarpe gliele comprai negli Stati Uniti nell'estate di due anni fa. Hanno fatto di strada: dagli USA in Italia, poi a Londra quando Kristina si è trasferita lì per motivi di lavoro e dopodomani partono per la Nuova Zelanda insieme alla padrona. Kri è stata chiamata a lavorare per Weta, la ditta di post produzione di film che ha fatto la trilogia di Signore degli Anelli. Inutile dire che in casa siamo tutti contentissimi ed orgogliosi per questa opportunità di lavoro favolosa offerta a Kri, e molto emozionati alla prospettiva di vederla partire domani ad affrontare questa nuova avventura.
I created this layout about Kristina's Converse All Stars following a sketch on Inspired Blueprints. I've been a member of IB for a long time and I have all their sketches saved (many of which I have used in my layouts) but this is actually the first time I made it on time to upload my layout in their gallery.
Ho usato cardstock, una patterned di Rusty Pickle, nastro ric rac di Fancy Pants, cartoncino da pacco trattato con il gesso, Dymo e qualche cucitura con la macchina. La tag è delle scarpe.
I've used one cardstock, a patterned paper from Rusty Pickle, ric rac from Fancy Pants, a torn piece of cardboard packaging (exposing the corrugated core) prepped with gesso, Dymo and some machine stitching. The tag is from the shoes.